SPESE DI SPEDIZIONE
La spedizione dei prodotti sul territorio Italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso. I pacchi sono generalmente affidati al corriere entro 24/48 ore massimo dal ricevimento del pagamento e vengono spediti con tracciatura e consegna senza firma. Se preferisci una consegna con Corriere Espresso Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi ti preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo.
Le spese di spedizione saranno calcolate in automatico e saranno indicate, separatamente rispetto al Prezzo del Prodotto, prima dell'invio dell'Ordine da parte dei Clienti.
Le spese di spedizione sono SEMPRE GRATUITE per ordini superiori a 55,00€.
Per ordini inferiori il costo delle spese di spedizione è pari a 5,90€.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
CONSEGNA DEI PRODOTTI
I Prodotti sono segnalati all'indirizzo indicato dai Clienti nell'Ordine dal Lunedì al Venerdì. I Clienti, o altri soggetti incaricati dai Clienti che si trovino all'indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti, sono tenuti a verificare, al momento della consegna, che l'imballaggio/confezione dei Prodotti sia integra, non danneggiata o comunque alterata. Qualsiasi danno all'imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dai Clienti mediante l'apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna avvenuta. Ai Clienti che ne facciano richiesta, i Prodotti acquistati potranno essere loro ricevuti direttamente presso la sede di Pagani (SA), previo appuntamento da concordare col ItalyFarma ai recapiti indicati sul sito.
ItalyFarma si riserva di non dare corso agli ordini che richedano una spedizione verso indirizzi che appaiano palesemente incompleti o imprecisi o comunque indicati in maniera eccessivamente generica così che ne possa essere pregiudicata la corretta consegna.
Ai sensi dell'art. 63 comma 1 Codice del Consumo, il rischio della spedizione rimane in capo al venditore fino al momento della consegna della merce al Cliente che sia Consumatore. Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Cliente al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del deterioramento dei Prodotti si trasferisce al Cliente già nel momento della consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo ultimo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente dal Cliente nei confronti del vettore.
TEMPI DI CONSEGNA
Entro 24/72 ore lavorative in tutta Italia dal momento in cui il pacco viene preso in carico dal corriere.